Ho'Oponopono: risolvere i problemi in te

An еnthuѕіаѕtіс соасh, experienced teacher аnd hіghlу successful аuthоr, Joe Vitale has decades оf experience іn hеlріng реорlе use hіѕ Law of Attraction programs tо сrеаtе thе businesses and personal lіvеѕ they’ve always wаntеd. Hіѕ original аnd сrеаtіvе mеthоdѕ hаvе earned hіm widespread popularity, аnd he rеgulаrlу ѕреаkѕ tо lаrgе аudіеnсеѕ on kеу aspects оf hіѕ wоrk.

You will also see a lоt оf mеntіоnѕ of Joe Vitale in Wikipedia іn соnnесtіоn tо the fаmоuѕ bеѕtѕеllеr bооk “Thе Sесrеt”.

Jое Vіtаlе” аnd “Attrасt Money” аrе almost ѕуnоnуmоuѕ in the Lаw оf Attrасtіоn wоrld, but Dr. Joe Vitale bеgаn hіѕ jоurnеу lіvіng on thе ѕtrееtѕ.

Wіth thе роwеr оf his mаnіfеѕtаtіоn tесhnіԛuеѕ, hе moved frоm thіѕ іmроvеrіѕhеd position tо a rісh аnd fulfilling lіfе іn which hе has еvеrуthіng hе wants. Inѕріrеd bу his оwn journey, hе іѕ driven tо teach оthеrѕ thаt anything is роѕѕіblе — аnd to ѕhоw them еxасtlу how to create thе ѕаmе kіnd оf massive сhаngе hе hаѕ реrѕоnаllу еxреrіеnсеd.

Hіѕ ѕkіllѕ are dіvеrѕе, but he is раrtісulаrlу well knоwn for hіѕ marketing methods, whісh have hеlреd реорlе make mіllіоnѕ, аnd for hіѕ unique skill оf hурnоtіс wrіtіng.

He hаѕ been аѕkеd tо give рrеѕеntаtіоnѕ аll оvеr the wоrld, in соuntrіеѕ rаngіng frоm Ruѕѕіа tо Cаnаdа, Pоlаnd аnd Kuwаіt, аnd wаѕ a keynote ѕреаkеr аt the 2007 National Speaker Aѕѕосіаtіоnѕ Convention іn Sаn Dіеgо.

http://www.anima.tv – Intervista a Ihaleakala Hew Len (coautore con Joe Vitale di “Zero Limits”).

Hew Len ci parla di Ho’Oponopono, un metodo che si basa sul “pulire” dentro noi stessi qualunque “memoria”.

Per poterlo fare, occorre prima di tutto prendersi la responsabilità di tutto quello che entra nel campo della propria esperienza (se non fosse in noi, non entrerebbe nella nostra realtà).

Poi, si può fare “pulizia” applicando i mantra “Ti Amo” e “Mi dispiace” nei confronti di qualunque situazione.

Per approfondimenti sul metodo di “pulizia” vi rimandiamo a questo articolo sul blog della redazione di NonSoloAnima.TV:
http://www.nonsoloanima.tv/redazione/index.php?entry=entry100215-132016

* Estratto dell’Intervista *

Ho’Oponopono significa risolvere i problemi. E i problemi sono dentro di te. Il modo di risolvere i problemi è appellarsi alla divinità dentro di te. È la divinità che è in te a risolvere i problemi. Noi siamo responsabili di tutto; tutto ciò di cui facciamo esperienza nella nostra vita è una nostra responsabilità, partiti politici compresi.

L’idea con Ho’Oponopono è che i problemi degli altri sono una nostra esperienza, inclusi i problemi della politica, della famiglia o dei nostri antenati.

Con Ho’Oponopono se cambi qualsiasi cosa stia accadendo in te, allora cambia tutto.

Quello di cui facciamo esperienza è molto di più di quello di cui siamo coscienti, e noi siamo responsabili anche di ciò di cui non siamo coscienti. Tutto quello che accade, accade nell’anima, più precisamente nel subconscio della nostra mente. È quindi necessario che ci sentiamo responsabili per tutto quello che accade nella nostra anima.

Sono responsabile di tutto ciò che accade sul pianeta, e quindi faccio la mia «pulizia» e quel che serve ogni giorno, momento per momento, perché quello che vivo come un problema nel mondo è qualcosa che posso rettificare e cambiare in me stesso.

Il messaggio più importante che posso dare è che, se siete consapevoli di essere responsabili, potete correggere tutti gli errori, dentro di voi.

Ho’Oponopono significa semplicemente sciogliere i blocchi, che sono delle memorie che ripetono gli errori del passato, quindi lasciarli andare, e così tornare al vuoto da cui poi scaturisce la luce.
Si tratta solo di ritornare a Dio, questo è Ho’Oponopono.

Gli esseri umani sono esseri umani; hanno dei problemi. Quando vedo questi problemi, ogni volta mi chiedo cos’è accaduto dentro di me che ha portato questi problemi nel mio campo di esperienza. Ho lavorato in un ospedale psichiatrico, dove la divinità mi ha dato la possibilità di lavorare su me stesso per poter curare i miei pazienti. Prima di andare all’ospedale facevo la mia «pulizia», ogni giorno, dentro e fuori dall’ospedale.
All’inizio nel reparto c’erano molte lotte, discussioni e rabbia, anche tra coloro che vi lavoravano, ma dopo diversi mesi tutto è diventato sempre più tranquillo, ed è questo che può fare Dio.

Il problema è in te: se cancelli il problema in te, si cancellerà anche dall’universo. Ma è una responsabilità leggera: basta lasciare andare le cose e lasciare operare la divinità. È la divinità che fa il lavoro, tu non devi fare altro che essere libero. Se hai un problema, tutti abbiamo il tuo problema. Ma se lo lasci andare, lasciando fare a Dio, qualsiasi problema se ne va.
Questo è Ho’Oponopono: risolvere i problemi in te. Se il problema scompare in te, scompare ovunque. È molto scientifico!

*

Vieni a trovarci anche sul sito:
http://www.nonsoloanima.tv

Sulla PAGINA Google+
https://plus.google.com/u/0/b/116699530120419272052/116699530120419272052/post

… e nella COMMUNITY Google+
https://plus.google.com/u/0/b/116699530120419272052/communities/102696882450107736317

*

Per i commenti rispettare la Netiquette:
http://nonsoloanima.tv/netiquette/
I commenti che non rispettano la netiquette potrebbero essere rimossi.

source
Joe Vitale Ho’oponopono

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Comments 35

  1. ciao, al minuto 4.51 Stefania Montagna parla del 'prodecimento dei 12 passi', chi mi puo' dare eventuali indicazioni in merito? Grazie mille!

  2. Ho'Oponopono lo sto ripetendo da anni, non trovo comunque lavoro, le cose vanno sempre male non è cambiato un cazz0 nella mia vita….. Ho'Oponopono

  3. I.C says:

    A me mi ha cambiato la vità… :)) Mi dispiace,ti prego perdonami,ti amo,grazie 🙂
    <3 peace&love <3

  4. marcorm non trovi lavoro xche forse ci sono altri ripi di ostacoli…..per te…non smepre uan sola tecnika e' sufficiente per cambiare le cose magari nel tuo caso hopono pono none' sufficinete leggiti tiberio faraci e contattalo ciaoooo

  5. capisco la tua rabbia Marco, ho provato anch'io le sensazioni che provi tu e per anni…non in merito al lavoro ma ad altro. Certo l'aspetto lavorativo ha la sua importanza ecccome.Io ti consiglierei di contattare Mabel Katz , allieva del dr.Ihaleakala Hew Len e porle le tue domande in merito al funzionamento della tecnica.
    Inoltre se vuoi puoi sempre leggere il suo libro che io trovo chiaro nello spiegare ho'oponopono.
    Un Saluto

  6. ho citato il problema lavorativo, ma come per altra gente non è l'unico… cmq grazie del consiglio

  7. bene ci provo. grazie…

  8. Stella Anna says:

    come si chiama la signora nel video??

  9. LIM KP says:

    Thank you!

  10. platnad says:

    Thank you! Thank you! Thank you!

  11. LUISA BUJA says:

    c'è una differenza abissale tra ripetere un mantra e sentire nel cuore il mantra che si pronuncia, non si può barare con il Tutto… questa è la chiave per aprire e cambiare la Tua vita. Mi dispiace, Ti prego perdonami, Grazie , Ti Amo. non è il mantra in sè che può cambiare la vita delle persone, ma la capacità di sentire il mantra e il tipo di aspettativa che le persone hanno nel pronunciarlo…

  12. anche io nn capisco quali sono i 12 passi…….!!! ho letto molte cose su hoponopono, ma nn ho nessuna info sui 12……se qualcuno riesce a capire di che si tratta per favore mi contatti…per me e' super importante!!! GRAZZZIEEEE!!!!!!!

  13. luca Zappala says:

    che spettacolo ihaleakala hew len rendiamo la nostra vita semplicemente migliore

  14. I 12 passi di Ho-oponopono dell’identità del Sè:

    1 – La connessione interiore
    2 – Perché Io sono la Pace
    3 – Respirazione (HA) in 9 turni
    4 – Preghiera di apertura – “I” o Sono l’“I”o
    5 – Preghiera di pentimento
    6A – Ho-oponopono. Forma Lunga
    6B – Ho-oponopono. Forma Breve
    6C – Ho-oponopono. Concepimento
    6D – Ho-oponopono. Mahiki
    7 – Rilascio
    8 – Pulizia
    9 – Trasmutazione
    10 – Preghiera di chiusura – La pace dell’“I”o
    11 – Respirazione (HA) in 7 turni
    12 – Riconoscimenti

  15. Fonte : ho-oponopono.info/i-12-passi-di-ho-oponopono-ebook-gratuito/

  16. Bellissimo e' frequentare un corso (nello ceccon). Imparerai i dodici passi, preghiera e molto altro.

  17. Stupendo, io sto leggendo il libro "Zero Limits".

  18. Ti amo Stefania Ti amo Dott.Hew Len <3 <3

  19. Romano, quel link non è più disponibile.. 🙂

  20. Marco,..potresti provare con Nam-myo-ho-renge-kyo, è un mantra buddista di scuola Nichiren. Funziona parecchio! . Oppure leggiti il libro "the Magic",, a me ha cambiato la vita in meglio! 🙂

  21. guapaloca says:

    Vedere il dr hew len in video è davvero un'emozione…..leggere non è la stessa cosa di vedere, sentire…. ragazzi risvegliamoci tutti ! Seriamente!

  22. fedelemario says:

    è verissimo,quando un qualsiai essere sulla terra fa un salto quantico di coscienza,permette a tutto l'incoscio umano di allargarsi,poiche l'incoscio è collettivo,e pertanto siamo tutti strettamente legati!!!!

  23. 小龍 says:

    non è cio che dici ne come lo dici noi siamo fatti di frequenze e se facciamo risuonare la voce alla frequenze universale ci colleghiamo col tutto,potresti benissimo ripetere vaffanculo a quella frequenza vocale il risultato non cambierebbe

  24. 小龍 says:

    aaa dimenticavo la nostra frequenza è 432hz che corrisponde al La della scala musicale quindi ripetendo una qualsiasi frase intonata con il La fa vibrare il corpo e lo guarisce e ci si sintonizza (in caso di meditazione) col tutto.😄

  25. Elia Fbb says:

    Grazie, è fantastico
    Mi dispiace chiedo perdono ti amo grazie

  26. Thank you for sharing this video. I am Dr. Bruno Cignacco. Just to let you know that the my last book on Ho'oponopono is coming out. The book is titled "HOW TO BECOME A MIRACLE MAKER WITH YOUR LIFE. STEPS TO USE THE ALMIGHTY TECHNIQUE OF HO'OPONOPONO" Zero Books 2015=
    This book can be found on Amazon, Ebay and others

    http://www.iaminfiniteabundance.com

  27. +Marco B Salve, mi permetto di aprire una breve parentesi sul tuo commento e sulla vibrazione della nota LA. inquanto credo questo possa interessare te o altri che leggono. La frequenza della vibrazione della nota LA è OGGI 432 hz ma in passato più giustamente era di 417,6 hz, la frequenza è stata cambiata molto probabilmente per "discordarci". Per altre info puotete ricercare in youtube "Fisica Vibrazionale" del prof. Alessandro Di Benedetto.

  28. il primo giorno che lo usato ha funzionato. È una diamante di saggezza

  29. Italiano…poco!mi dispiace perdonami..grazie…ti amo☺

  30. MrKoukoo says:

    Wow 💕💜💕💜💕💜💕💜💕

  31. Molto interessante….lo voglio praticare

  32. quali sono i 12 passi? dove si può leggere qualcosa a riguardo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Social Media

Most Popular

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Categories

On Key

Related Posts

La LEY de ATRACCIÓN según SADHGURU!!!

La LEY de ATRACCIÓN según SADHGURU!!!

Jaggi Vаѕudеv (bоrn 3 Sерtеmbеr 1957),known рublісlу аѕ Sаdhguru,is an Indіаn уоgі and аuthоr.In 2017, hе wаѕ awarded thе Pаdmа Vibhushan, India’s ѕесоnd highest сіvіlіаn

John Kehoe

John Kehoe

An authentic, inspiring tеасhеr and іntеrnаtіоnаl bеѕt-ѕеllіng аuthоr, John Kehoe refuses tо rеѕt оn his раѕt асhіеvеmеntѕ аnd соntіnuеѕ to rеасh nеw heights wіthіn hіѕ

Welcome Back!

Login to your account below

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.